#DEVOTIO2024     IT | EN
Patrocini
Coordinamento culturale
Partner
Digital partner
Media partner
Event partner
Temporary sponsor
Stampa

News

04-08-2016

67^ Settimana Liturgica Nazionale
(Gubbio 22-25 Agosto 2016)



67 Settimana Liturgia - Devotio 2017

"LA LITURGIA LUOGO DELLA MISERICORDIA. Riconciliati per riconciliare" è il titolo della sessantasettesima edizione della Settiman Liturgica Nazionale che si terrà a Gubbio dal 22 al 25 agosto 2016.
L'importante appuntamento di formazione e di spiritualità che vuole riunire sacerdoti, laici, operatori pastorali, rappresentanti delle Diocesi e degli Istituti religiosi e con la partecipazione di esponenti di spicco nel campo degli studi liturgici è organizzata dal CAL - Centro di Azione Liturgica in collaborazione con la Diocesi di Gubbio.
La 67^ Settimana Liturgica si propone di dare uno speciale contributo al cammino della Chiesa Italiana impegnata nell’annunciare la vita buona del Vangelo e nel tracciare il cammino verso un nuovo umanesimo in Gesù Cristo e nel contesto del Giubileo e alla luce della Bolla di Indizione di Papa Francesco, si pone lo scopo di evidenziare la liturgia, nella diversità dei suoi riti, come luogo dove il grande mistero della riconciliazione è reso presente, annunciato, celebrato e comunicato.


Per informazioni:
http://www.67settimanaliturgica.it/
67^ SETTIMANA LITURGICA NAZIONALE

Dove:
L'evento si svolgerà prevalentemente presso la Chiesa di San Domenico di Gubbio.
Maggiori dettagli sono disponibili nel sito ufficiale.