#DEVOTIO2024     IT | EN
Patrocini
Coordinamento culturale
Partner
Digital partner
Media partner
Event partner
Temporary sponsor
Stampa

News

19-04-2021

RINVIO PER EXPOCATOLICA


Expocatolica 2015_Devotio

Expocatólica, Fiera Internazionale di Prodotti e Servizi per la Chiesa è stata posticipata dal 2-5 luglio 2021 al 2022 dal 27-30 maggio a causa del protrarsi della pandemia Covid-19.
La manifestazione si svolgerà presso l'Expo Center Norte di San Paolo del Brasile ed è 
il più grande appuntamento del settore in Brasile e catalizza l'attenzione di produttori e buyers dell'America Latina
Il Brasile è la più grande nazione catolica al mondo. Possiede oltre 100 mila case religiose distribuite in quasi 10 mila parrocchie appartenenti a 275 diocesi della Chiesa. La fiera è promossa in tutto il Brasile e nel Sud America attraverso tre rete televisive, nove stazioni radio, 13 riviste, cinque siti web e più di 300.000 manifesti.
Expocatolica vede la partecipazione attiva di produttori del mercato cattolico e una particolare vetrina per l'editoria, l'oggettistica devotionale, l'arte sacra, i servizi per la Chiesa, il turismo religioso e l'educazione cattolica. Durante le 4 giornate affollano i padiglioni sacerdoti, vescovi, religiosi, collaboratori e membri delle comunità catoliche, operatori del settore, negozianti, professionisti del turismo, agenti di viaggio e fedeli. Expocatolica è completata da importanti convegni destinati a sacerdoti e operatori.

+INFO
sito Expocatolica