#DEVOTIO2024     IT | EN
Patrocini
Coordinamento culturale
Partner
Digital partner
Media partner
Event partner
Temporary sponsor
Devotio2022

Interviste agli espositori 2022


Merolla Campane
Produzione di campane


Intervista rilasciata da Michele Merolla, titolare.

Ci può presentare brevemente la sua azienda e la vostra produzione?

Merolla da generazioni progetta e commercializza campane garantite perchè create ad arte presso le più prestigiose fonderie d’Europa. I suoi ingegneri nel corso dei tempi hanno saputo combinare la tradizione con l’innovazione della tecnologia. Da sempre riserva ai clienti massimo rispetto, cercando di fare sempre il loro interesse. Ritiene che la sua competenza, la passione e il massimo impegno siano indispensabili per produrre risultati eccellenti. Il suo organico è composto da esperti poiché la professionalità è anche tranquillità e sicurezza. Offre tecnologie più evolute tenendo conto di ogni necessità del cliente. Il suo obiettivo è ottenere risultati con miglior rapporto qualità/prezzo dando assoluta priorità all’Assistenza del cliente in ogni necessità. Tiene conto dell’impatto architettonico ed analizza le esigenze specifiche del cliente. Le promesse e gli impegni presi vengono sempre rispettati e si sente sempre responsabile nel tempo delle sue realizzazioni.

Come valuta la situazione attuale e le prospettive del mercato degli articoli religiosi, dopo il blocco per la pandemia e anche in questo periodo difficile per la guerra in Ucraina?

Sotto il nostro punto di vista dopo questo blocco per la pandemia, e anche in questo periodo difficile per la guerra in Ucraina, possiamo solo essere ottimisti e darci da fare nel nostro settore.

Si avvicina la terza edizione di “Devotio”, che vuole rappresentare un momento di ripartenza dell’intero settore. Cosa si attende da questa fiera?

Per noi è la prima partecipazione a Devotio 2022. Quando abbiamo deciso di partecipare, il nostro primo pensiero è stato quello di dire che questo evento sarà per la noi un ulteriore trampolino di lancio nel settore.

A "Devotio 2022" porterete delle novità? Quali?

Più che portare delle novità, portiamo un bel messaggio sulla gratitudine “Perché essere Grati” con un simbolo di una campanella.


CONTATTI