#DEVOTIO2024     IT | EN
Patrocini
Coordinamento culturale
Partner
Digital partner
Media partner
Event partner
Temporary sponsor
Devotio2022

Interviste agli espositori 2022


Little drops of Water
Esperti in regali e souvenir


Intervista rilasciata da Miguel Amaral, proprietario.

Ci può presentare brevemente la sua azienda e la vostra produzione?

Little Drops of Water Co Ltd è un’azienda presente ad Hong Kong, di proprietà portoghese. Siamo specializzati nel design e realizzazione di statue. Siamo in affari dal 2003 e forniamo santuari, grossisti e negozi al dettaglio in Europa, Asia e Stati Uniti.

Come valuta la situazione attuale e le prospettive del mercato degli articoli religiosi, dopo il blocco per la pandemia e anche in questo periodo difficile per la guerra in Ucraina?

Abbiamo alcune riserve in merito. Sto osservando una lenta ripresa del mercato, molti problemi legati all’aumento dei prezzi, alle questioni logistiche e ai tempi di consegna. Penso che il mercato potrà raggiungere i livelli del 2019 solo nel 2030.

Si avvicina la terza edizione di “Devotio”, che vuole rappresentare un momento di ripartenza dell’intero settore. Cosa si attende da questa fiera?

Spero in nuovi distributori nei paesi dove non abbiamo una presenza e di catturare nuovi clienti retail soprattutto in Italia.

A "Devotio 2022" porterete delle novità? Quali?

La mia azienda presenterà a “Devotio 2022” oltre 400 nuovi prodotti, dei quali il 90% sono presenti stabilmente nel nostro catalogo e sono pronti alla consegna.


CONTATTI