#DEVOTIO2024     IT | EN
Patrocini
Coordinamento culturale
Partner
Digital partner
Media partner
Event partner
Temporary sponsor
Stampa

Comunicati Stampa

17-10-2016

Comunicato Stampa
DEVOTIO: LA NUOVA FIERA DEDICATA AI PRODOTTI E SERVIZI PER IL MONDO RELIGIOSO

Si svolgerà a Bologna Fiere dal 8 al 11 ottobre 2017 la prima edizione di DEVOTIO, Esposizione di prodotti e servizi per il mondo religioso.

La Manifestazione, che vedrà protagonisti i fornitori della Chiesa, i rivenditori, i professionisti e i rappresentanti ecclesiastici, vuole diventare il luogo di incontro, confronto e business per l’intero comparto.

DEVOTIO, attraverso una campagna di comunicazione mirata intende favorire il dialogo e lo sviluppo nel mercato e accrescere le opportunità commerciali sul territorio internazionale coinvolgendo i buyers e i protagonisti stranieri della produzione. In questo processo anche la scelta della location è stata determinante, infatti Bologna è una città d’affari e al contempo ricca di tradizioni e cultura, in posizione strategica, ben collegata e facilmente raggiungibile in breve tempo dalle principali destinazioni nazionali e internazionali.

Il padiglione 33 di Bologna Fiere - uno dei quartieri fieristici più importanti in Europa - durante le quattro giornate, ospiterà una panoramica di prodotti e servizi delle aziende che operano a favore della liturgia e degli spazi celebrativi, che producono l’articolo religioso a supporto di chi vive un forte sentimento di devozione e che forniscono le comunità religiose.

La vetrina espositiva con le novità della produzione e il programma culturale DEVOTIO Lab che affronterà tematiche attuali e di interesse comune, hanno il compito molto importante di costruire, insieme, nuovi stimoli per un settore che è alla costante ricerca di rinnovamento.

In attesa di scoprire gli appuntamenti collaterali (workshop, convegni, presentazioni e mostre) vi invitiamo a consultare il sito ufficiale www.devotio.it dove sono disponibili l’elenco espositori con le aziende che hanno già aderito dando fiducia al progetto di DEVOTIO e una sezione news con la segnalazione di appuntamenti e notizie del settore.

 

Per maggiori informazioni:

Ufficio stampa Devotio

press@devotio.it

Tel. +39 0542 641731

DEVOTIO, Esposizione di prodotti e servizi per il mondo religioso è organizzata da OFFICINA EVENTI srls.


Scarica il comunicato stampa