#DEVOTIO2024     IT | EN
Patrocini
Coordinamento culturale
Partner
Digital partner
Media partner
Event partner
Temporary sponsor
Stampa

News

18-04-2023

SACROEXPO dal 19 al 21 giugno 2023 a Targi Kielce (Polonia)



Sacroexpo - Fiera del sacro religioso Devotio Bologna

Sacroexpo, la XXIV edizione del Salone Internazionale di Edilizia e Arredi Ecclesiastici, Arte Sacra e Oggetti Devozionali si terrà dal 19 al 21 giugno 2023 presso la Fiera di Kielce. Come da tradizione, durante l'esposizione, i visitatori della fiera potranno scegliere tra una vasta gamma di oggetti di culto, paramenti, articoli religiosi. Gli stand presenteranno prodotti e servizi indispensabili in ogni parrocchia, come organi, vetrate decorate e calici. Non mancheranno stole, casule e indumenti appositamente progettati per sacerdoti e monaci. I padiglioni saranno ricchi di icone, vetrate e immagini dei santi. Durante le tre giornate della fiera, gli ospiti SACROEXPO potranno conoscere le ultime tendenze dell’arte sacra e della conservazione dei beni artistici, nonché le nuove tecniche per la costruzione di chiese ed edifici sacri. SACROEXPO è un evento unico nel suo genere, poiché unisce la cultura al commercio, richiamando la tradizione e aprendo le porte all'arte moderna.

DEVOTIO come ormai di consueto parteciperà con uno stand espositivo insieme ad alcune aziende: CLAUDIO CIPOLLETTI, la storica azienda di Loreto conosciuta in tutto il mondo per i suoi rosari e oggettistica sacra; ERELIGIO (B2B marketplace dell’articolo religioso); TIESSE, leader in Italia e a livello internazionale nella produzione di articoli religiosi e promotrice del made in Italy.

Segnaliamo inoltre la presenza di ECCLESIA MADE IN ITALY (paramenti e abbigliamento liturgico), VLACHAKIS JOSEPH (incensi), ARGENTI PREZIOSI (oggettistica in argento).




+ INFO