#DEVOTIO2024     IT | EN
Patrocini
Coordinamento culturale
Partner
Digital partner
Media partner
Event partner
Temporary sponsor
Stampa

News

18-04-2023

EXPOCATOLICA dal 18 al 21 maggio 2023 a San Paolo (Brasile)



Expocatolica Brasile - Fiera del sacro religioso Devotio Bologna

ExpoCatólica, la più grande fiera di prodotti e servizi per la Chiesa in America Latina, si presenta dal 18 al 21 maggio 2023 con un nuovo format volta a migliorare l'esperienza di espositori e visitatori, e in una nuova location "PROMAGNO Centro de Eventos", sempre a San Paolo (BRASILE).
Il Brasile è la più grande nazione catolica al mondo. Possiede oltre 100 mila case religiose distribuite in quasi 10 mila parrocchie appartenenti a 275 diocesi della Chiesa. La fiera è promossa in tutto il Brasile e nel Sud America.

ExpoCatólica vedrà la partecipazione attiva di produttori del mercato cattolico e una particolare vetrina per l'editoria, l'oggettistica devotionale, l'arte sacra, i servizi per la Chiesa, il turismo religioso e l'educazione cattolica.
ExpoCatólica ospiterà in un'area esclusiva di oltre 6 mila metri quadrati, i congressi tenuti da Revista Paróquias e altri eventi promossi dai partner. 6 congressi di management ecclesiale ( CONAGE , CONADIZ , CONASPAR , CONACOMP , ECONOMATUS e CPP) garantendo più di duemila persone all'interno della fiera che già partecipano a questi eventi che prima si tenevano separatamente.

+ INFO