#DEVOTIO2024     IT | EN
Patrocini
Coordinamento culturale
Partner
Digital partner
Media partner
Event partner
Temporary sponsor
Devotio2019

Interviste agli espositori 2019


FULGOR SERVICE
Oltre 30 anni di leadership nell'amplificazione in edifici Sacri


Intervista rilasciata da Diego Rinaldi, titolare, Fulgor Service

Ci può presentare brevemente la sua azienda e la vostra produzione?

Fulgor Service è un'azienda italiana specializzata nella realizzazione di sistemi professionali di diffusione voce e trattamento acustico in strutture riverberanti; con un'’esperienza maturata in oltre 30 anni di leadership nel settore dell'amplificazione in edifici Sacri, ad oggi vanta installazioni in tre continenti, con un team attivo di 60 persone tra tecnici e commerciali in Italia e Europa. Tutti i prodotti a marchio Fulgor Service, sono prodotti in Italia con l’utilizzo di componenti italiani. Fulgor Service produce apparecchiature per l’intelligibilità del parlato, diffusori audio in array a controllo digitale, amplificatori, microfoni, radiomicrofoni e matrici audio tra le più avanzate sul mercato.

Come valuta il trend del mercato italiano degli articoli religiosi oggi? E le esportazioni all’estero?

Il mercato italiano è un ottimo mercato, è un mercato lento e arriva sempre con un po’ di ritardo rispetto agli altri, alla nostra azienda comunque ha sempre dato ottime risposte. Parlando di estero, da 4 anni partecipiamo a una fiera in Germania del mercato audio professionale, questa ha dato a Fulgor Service una buona visibilità sul panorama internazionale, portando ad ampliare le esportazioni all’estero.

Si avvicina la seconda edizione di “Devotio”.  Qual è il suo parere su questa fiera? Perché ha scelto di partecipare come espositore?

Devotio è una manifestazione nuova, sta ancora crescendo, anche se alla prima edizione già abbiamo avuto un buon risultato. Sicuramente è destinata a crescere e a diventare manifestazione di riferimento del settore, noi la seguiamo dal principio e lo faremo in futuro.

Quali novità porterete a “Devotio 2019”?

La novità di Fulgor Service a Devotio sarà “FOCUS”, un diffusore digitale a lobo direttivo, studiato per risolvere i problemi di acustica negli ambienti riverberanti, facile da installare e con un costo veramente competitivo. Un riferimento nel settore audio professionale.


CONTATTI